Mappe di Amalfi: edizione 2018-2021

Sarà pubblicata a marzo 2018 la nuova edizione della mappa di Amalfi del Consorzio Amalfi di Qualità (edizione 2018-2021).
Come sempre, la mappa sarà distribuita gratuitamente agli ospiti degli alberghi al fine di avvicinarli alle migliori risorse della città e rendere la loro esperienza di soggiorno la più memorabile possibile.
I sette percorsi illustrati propongono infatti, oltre alle visite tradizionali, alcune esperienze insolite ma di forte impatto, come le passeggiate in Valle delle Ferriere, lungo la Via Maestra dei Villaggi, lungo l'antica strada di collegamento tra Amalfi ed Atrani o alla Torre dello Ziro.
Oltre alle aziende aderenti al Consorzio, potranno essere presenti sulla mappa anche le altre strutture ricettive ed i pubblici esercizi di Amalfi ed Atrani, acquistandone un quantitativo da distribuire ai loro ospiti o chiedendone la sola presenza pubblicitaria.

La richiesta può essere effettuata on line utilizzando il modulo presente su sito oppure contattando il Consorzio allo 089871849 o all'indirizzo mail amalfi.alberghi@gmail.com.

LISTINO PREZZI


Nessun commento:

Posta un commento