martedì 31 gennaio 2017

Come sviluppare il turismo cinese in Costiera Amalfitana

“Come sviluppare il turismo cinese in Costiera Amalfitana” è il titolo del nuovo seminario che si terrà ad Amalfi il 9 febbraio 2017 alle ore 9, presso la Sala Le Vele dell’Hotel La Bussola di Amalfi.
Relatore unico sarà il Prof. Giancarlo Dall’Ara, massimo esperto in Italia di turismo cinese e fondatore della rete Chinese Friendly Italy (www.italychinafriendly.com).
Potranno parteciparvi lavoratori del turismo, imprenditori, amministratori pubblici ed anche giovani interessati a saperne di più.
L’appuntamento precede una fitta serie di eventi formativi che si terranno tra Amalfi, Ravello, Positano e Maiori nel periodo febbraio-marzo 2017.
Si tratta di eventi formativi che copriranno le seguenti aree:
- alta formazione in materia turistica;
- formazione tecnica;
- formazione obbligatoria;
- conoscenza del territorio.
Il Calendario è consultabile on line alla pagina Formazione 2016-2017 del sito www.consorzioamalfidiqualita.it.
Organizzatori degli eventi formativi sono il Consorzio Amalfi di Qualità, la Rete di Imprese “Alta Costiera” di Ravello, l’Associazione Positano Style ed l’Associazione Albergatori di Maiori, che lo hanno messo a punto in partnership con la Wetur - Strategie per il Turismo di Salerno della Dott.ssa Bianca Cecaro, la Sicme Energy e Gas in persona dell’Amministratore Delegato Dott. Pierluigi Punzi, e la Associazione SARA del Dott. Antonio Foglia.
La partecipazione agli eventi formativi è gratuita, ma è necessario iscriversi preventivamente utilizzando i moduli on line (vi si accede dalla pagina Formazione 2016-2017 del sito www.consorzioamalfidiqualita.it) oppure telefonando alla segreteria organizzativa ai seguenti numeri (3899974664 – 3289789270 - 089253376 – orari di ufficio).



Nessun commento:

Posta un commento